Iscriviti    Login    Forum    FAQ

Indice » RADUNI E INCONTRI » Raduni ed Eventi Non Ufficiali Conclusi

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Post
 Post Inviato: 20/02/2009, 16:53 
Non connesso
Amministratore KRI
Amministratore KRI

Foto splendide e giornata strepitosa, come sempre, del resto, quando si sta in ottima compagnia... :)

Felice di aver conosciuto nuovi utenti, e incontrato nuovamente gli amici di sempre.
Ho visto di tutto, ma la sorpresa più bella è stata senza dubbio l'Alfa Romeo Giulia (vedi post di marknight 2000 poco più sopra) della polizia, che vedo spessissimo nei film polizieschi all'italiana, con il, per me mitico, commissario Betti (Maurizio Merli), in cui si lancia in inseguimenti mozzafiato.

Desidero ringraziare in primis 85KR85 per la sua ormai inseparabile compagnia, il quale rende i viaggi per il KRI molto più piacevoli, ed anche tutti i presenti che hanno fatto sì che la giornata fosse divertente.
Per quelli che non hanno potuto esserci, sono dispiaciuto. Su msn è stato molto gettonato l'argomento "crisi". Per loro scrivo: non vi arrendete, mai. Il KRI organizzerà altri eventi, i quali magari avrò il piacere di vedervi partecipi.

"One man..... can make a difference....."

Profilo  
 Post Inviato: 25/02/2009, 23:00 
Non connesso
V.I.P. Knight
V.I.P. Knight

Ma che belle foto --d5n+5-5y

bell'evento davvero, mi è piaciuto molto e mi sono divertita tantissimo :up:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » RADUNI E INCONTRI » Raduni ed Eventi Non Ufficiali Conclusi