Iscriviti    Login    Forum    FAQ

Indice » RADUNI E INCONTRI » Raduni ed Eventi Non Ufficiali Conclusi

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Post
 Post Inviato: 01/12/2009, 0:30 
Non connesso
Capo operazioni
Capo operazioni

LucaKnight ha scritto:
Molto volentieri!!!Dai su organizziamo che ci facciamo il regalo di Natale anticipato!! --ewf4

Assolutamente sì! :si: --h7j5j+ --m+67

Profilo  
 Post Inviato: 01/12/2009, 8:42 
Non connesso
Capo operazioni
Capo operazioni

Web ha scritto:
Innanzitutto va precisato che il raduno di Gabicce è andato bene per te grazie a Nicola (che ha pagato per avere le auto), per gli altri grazie allo staff del KRI (che ha saputo gestire l'evento).

Poi ai raduni di star trek ci sono pezzi di interni dell'Enterprise. A volte trovi il motore a curvatura, c'è stata la riproduzione in scala 1:1 della plancia di comando, altre volte la piattaforma di teletrasporto, ecc ecc... Ma visto che parli così credo tu non sia mai stato ai raduno dello STIC.
Invece qualcuno c'è stato e non solo per vedere degli episodi ma anche per carpire come si realizzano i raduni e come si gestisce un fanclub. Guarda caso è dal 1992 che frequento lo STIC e se qualcuno pensa che il KRI sia gestito almeno in maniera decente è proprio perché ho cercato di prestare attenzione alla parte organizzativa.

Poi si,se credi vai pure a ripulire il garage dalle sbavature. Non ho scritto che chi va ai raduni delle Pontiac non crede nell'amicizia. Volevo solo dire che a un raduno del KRI se si espone una Pontiac l'85% delle persone si perde dietro a quella macchina anche se sono previsti dei tempi per farlo. Ne è stata dimostrazione il raduno di Torino al locale Pronto Soccorso e quello di Gabicce.
Ma ne parleremo, come ho scritto, dopo il raduno di Montecatini. Ora non ho altro tempo per dilungarmi su tale questione.
Ora torniamo all'evento di KITT Vs KARR vissuto da Mark e altre persone. Grazie --happy

tu dici che il riconoscimento a nicola è solo perché ha pagato per le auto !!! hai detto poco ... non sarebbe venuto nessuno senza le auto !! se le auto non erano importanti come mai nei volantini erano stra mega pubblicizzate ??? il contributo di nicola è importantissimo ed è fondamentale poi viene il resto !!

hai ragione torniamo in tema !! bellaaaaaa kitt !! complimenti ragazzi !!!

Profilo  
 Post Inviato: 01/12/2009, 12:29 
Non connesso
Fondatore KRI
Fondatore KRI

Bene, visto che si sta andando decisamente oltre vi ricordo che per chiarirsi c'è quello strumento pratico e meraviglioso (nel senso che non intasa i topic di roba OT...) che si chiama PM...
Siete pregati da qui in avanti di usarlo, grazie!
E ora torniamo in argomento....

Profilo  
 Post Inviato: 01/12/2009, 17:22 
Non connesso
Capo operazioni
Capo operazioni

wowww kitt vs karr spettacolare !!!

Profilo  
 Post Inviato: 01/12/2009, 17:55 

FuriousKnight ha scritto:
non sarebbe venuto nessuno senza le auto !! se le auto non erano importanti come mai nei volantini erano stra mega pubblicizzate ??? il contributo di nicola è importantissimo ed è fondamentale poi viene il resto !!

non saresti venuto tu!
Quando vi sposate tu e Nicola?

Post Inviato: 02/12/2009, 0:56 
Non connesso
Agente Speciale
Agente Speciale

85KR85 ha scritto:
Bene, visto che si sta andando decisamente oltre vi ricordo che per chiarirsi c'è quello strumento pratico e meraviglioso (nel senso che non intasa i topic di roba OT...) che si chiama PM...
Siete pregati da qui in avanti di usarlo, grazie!
E ora torniamo in argomento....

ribadisco il concetto :up: non proseguiamo inutili dibattiti fuori tema....

Profilo  
 Post Inviato: 02/12/2009, 10:06 
Non connesso
Capo operazioni
Capo operazioni

Massì dai, basta con questa storia...

Comunque davvero belle, me la sono persa pur essendo vicino casa... Uffa!!

Sono proprio curioso di vederne un po' una vicino all'altra, non so 2 o 3 o 10... ehehe --ewf4

KITT is back... KR For Ever!!

Denny Knight is here...

Profilo  
 Post Inviato: 02/12/2009, 10:50 
Non connesso
Fondatore KRI
Fondatore KRI

Mi sfugge cosa ci sia di difficile in quello che ha detto Edokitt... Ultimo avvertimento: usate i pm se avete problemi tra di voi! Qui si parla di "Kitt Vs Karr 2009 incontro (inaspettato) all' ultimo scanner"! Da qui in avanti saranno cancellati messaggi non inerenti l'argomento! --mad

Profilo  
 Post Inviato: 02/12/2009, 10:57 
Non connesso
Capo operazioni
Capo operazioni

l'elettronica dello scanner mi pare una gaat elettronica !!! dico male ?? :up: :up:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » RADUNI E INCONTRI » Raduni ed Eventi Non Ufficiali Conclusi