Iscriviti    Login    Forum    FAQ

Indice » RADUNI E INCONTRI » Raduni ed Eventi Non Ufficiali Conclusi

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Post
 Oggetto del messaggio: Galacticon 5
 Post Inviato: 06/11/2011, 14:59 
Non connesso
Fondatore KRI
Fondatore KRI

ciao amici !!!
siamo appena rientrati dopo aver partecipato al raduno del Galacticon a Ferrara che si è tenuto ieri ed oggi. Siamo stati invitati come Knight Rider Italia portando uno dei nostri gioielli (KITT).
Io sto ancora camminando a tre metri da terra per aver viaggiato su Kitt ma penso che ogniuno di voi mi possa capire :up:
abbiamo trascorso una giornata indimenticabile e bellissima, a parte il tempo che perfortuna è stato stabile tutta la mattina di ieri.
Gli amici e soci del KRI sono fantastici e ci siamo divertiti come dei matti --m+67
Gli amici del Galacticon sono stati davvero incredibili e molto gentili e ospitali !!
Gli ospiti VIP del Galacticon sono stati davvero indimenticabili e anche loro si sono goduti KITT... appena i miei soci rientrano a casa vi mettiamo le foto anche qui sul forum. Per ora sono già disponibili sulla nostra pagina e gruppo facebook KRI.
Non so da dove iniziare, ragazzi, so solo che dopo la Knightcon UK ho vissuto un'altra giornata 5 stelle lusso, attenti, mi state abituando troppo bene ah ah ah!!!
ho conosciuto di persona altri cinque di voi che fino a ieri avevo solo sentito qui sul forum e su facebook, e non ho parole per dirvi quanto mi sono trovata bene con tutti voi, credo di aver trovato 5 nuovi graaaaaaaandi amici !!! grazie !!! --k86k
Dunque, quando siamo arrivati con Kitt, l'abbiamo (o meglio Diego l'ha parcheggiato) davanti all'entrata del Galacticon. L'abbiamo ripulito un pò e abbiamo cominciato a conoscere gli amici del Galacticon che ci hanno ospitato.
continua.....

KRI Knight Rider Italia
A Club... Can Make The Difference

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Galacticon 5
 Post Inviato: 06/11/2011, 15:47 
Non connesso
Agente Speciale
Agente Speciale

che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! --k86k --k86k --k86k --ewf4 --ewf4 --ewf4

IO SONO KNIGHT INDUSTRIES 3000... MA CHIAMAMI KITT

Fino ad arrivare là, dove nessun`uomo è mai giunto prima...

Profilo  
 Post Inviato: 06/11/2011, 16:06 
Non connesso
Amministratore KRI
Amministratore KRI

Eccomi Amici appena rientrato a casa, con qualche ora d'anticipo rispetto al previsto, anche se con dispiacere,
causa il maltempo che sta coinvolgendo buona parte del Nord Italia. Abbiamo preferito partire alla luce del
giorno e in tutta sicurezza.

Weekend INDIMENTICABILE!!
Per me, Diego, Silvia e Marknight è iniziato già Venerdì sera, dato che ci siamo "Radunati"
la sera prima della Manifestazione ospiti del Buon Diego e di sua Moglie Sandra, in modo da partire tutti insieme
l'indomani direzione Ferrara.
Serata in pieno stile Knight, chiacchierando tra buoni amici e guardando ovviamente la nostra serie TV Preferita
(Ci siamo visti i Pilot di Supercar & Knight Rider 2008), cena ottima e per finire il Buonissimo Tiramisù fatto per l'occasione
da Silvia! (Socia la prossima volta lo fai a forma di Kitt :P )

Sabato partenza alle 6.15 circa ed io e Mark a bordo della mia Focus abbiamo scortato Diego e Silvia a bordo di KITT (Ovviamente Guidava KITT)
Arrivati a Ferrara, finestrini abbassati e Sigla di Supercar a Tutto Volume per annunciare l'arrivo del Knight Two Thousand.

Giornata Bellissima, e ritrovato amici lontani che non vedevo da parecchio tempo, ritrovando
con loro anche lo spirito e l'atmosfera MAGICA che ha sempre circondato gli Eventi a cui Ha partecipato il "Knight Rider Italia".
La Replica di Diego più in forma che Mai, dopo il nuovo Restyling (complimentoni Socio!), ha fatto un figurone, nonostante
un piccolo problemino tecnico accaduto nel pomeriggio sotto la Pioggia! (il bello della diretta!)

La presenza poi di Dirk Benedict, Alias Sberla dell'A-Team & Tenente Starbuck (Scorpion in Italia) di Battlestar Galactica, è stata
poi la ciliegina su una torta già ricca di Ingredienti, con tanto di sigaro in bocca, ha pronunciato la famosa frase del Colonnello Hannibal Smith...
"I love it when a plan comes together!"

Per non parlare della Presenza del Doppiatore di Bosco "P.E." Baracus, ovvero Bruno Alessandro, famoso per aver dato voce anche all'ispettore Derrick, Perry Mason
e del Cylon "Numero uno" in Battlestar Galactica!

Lascio al Socio Mark L'onere e l'onore di pubblicare le foto della Giornata.....
Ringraziando Tutti i Partecipanti e gli Amici/"Cugini" del Battlestar Galactica Italian Club per l'invito alla Quinta Edizione della Galacticon.
e concludo dicendo.... il KRI adora gli Eventi Ben Riusciti!!!!!

KRI - Knight Rider Italia
http://www.knightrideritalia.org
A Club... Can Make the Difference

Profilo  
 Post Inviato: 06/11/2011, 16:50 
Non connesso
Fondatore KRI
Fondatore KRI

mrc84it ha scritto:
Per me, Diego, Silvia e Marknight è iniziato già Venerdì sera, dato che ci siamo "Radunati"
la sera prima della Manifestazione ospiti del Buon Diego e di sua Moglie Sandra, in modo da partire tutti insieme
l'indomani direzione Ferrara.
Serata in pieno stile Knight, chiacchierando tra buoni amici e guardando ovviamente la nostra serie TV Preferita
(Ci siamo visti i Pilot di Supercar & Knight Rider 2008), cena ottima e per finire il Buonissimo Tiramisù fatto per l'occasione
da Silvia! (Socia la prossima volta lo fai a forma di Kitt :P )

vero !!!! non ho parlato della serata knight rider --dnyd+5 grazie socio !!!!!
ragazzi che meraviglia, come fare un mega pigiama knight party !!! ih ih ih dormito poco, ma chiacchierato come mai fatto (infatti non ho più voce per la seconda volta in un mese) e divertimento al massimo !!!!! a quando il prossimo campeggio ???? --dnd-5+ --h7j5j+
povera sandra cosa deve sopportare --d5n+5-5y
a forma di Kitt???? mi avete preso per il boss delle torte ???? --blink

KRI Knight Rider Italia

Profilo  
 Post Inviato: 06/11/2011, 17:19 
Non connesso
Agente Speciale
Agente Speciale

Ben tornati ragazzi ..... Rinnovo le mie scuse per l'assenza di ieri ma sono riuscito a concludere una collaborazione lavorativa non da poco alla quale non potevo assolutamente mancare ..... Non sapevo del ritrovo da Diego venerdi altrimenti sarei venuto, alla prossima dai.... Comunque grandi ragazzi per la presenza e per l' impegno , sempre cosi :si:

Profilo  
 Post Inviato: 06/11/2011, 19:01 
Non connesso
Amministratore KRI
Amministratore KRI

Eccomi qui per le foto dell' evento .. Desomoman il raduno di venerdi' era piu' che altro per partire presto da un luogo piu' vicino poi e' scappato un tiramisu' ... la prossiam settimana si Bissa nel milanese ,,spero ci sarai per festeggiare il Kri che si rinnova ...
ma andiamo a vedere le foto del mattino ...ore 6,15 si parte !!che sonno !!!

:si: --closedeye
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Poi eccoci a Ferrara per una bella Galcticon!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Qui vedere James Callis ovvero Gaius Baltar del telefilm Battlestar Galactica 2003 .. il cativo o quasi del telefilm .. stramagnifico e simpatico ...

Profilo  
 Post Inviato: 06/11/2011, 19:29 
Non connesso
Ospite della Fondazione
Ospite della Fondazione

silvia7352 ha scritto:
ciao amici !!!
siamo appena rientrati dopo aver partecipato al raduno del Galacticon a Ferrara che si è tenuto ieri ed oggi......

Ciao a tutti
Ieri ho avuto la fortuna di partecipare a questa convention e conoscere un sacco di persone simpaticissime ma soprattutto ho avuto la possibilità di conoscere KITT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
--m+67 --m+67 --m+67
La giornata è iniziata prestissimo ed è stata faticosella, ma tutto è stato ampiamente ripagato dall'aver finalmente conosciuto un po' di voi..
Il tempo non è stato clementissimo nel pomeriggio, ma per il resto è andata benissimo..foto a gogo e ammirazione plurima ed incondizionata per quel gioiellino che è KITT
L'unica nota un po' così è stato solo il prezzo del biglietto di entrata alla convention.. 32 a persona euro mi son sembrati un po' tantini..
:D
Che dire poi del pranzo ? Decisamente buono in un ambiente piacevole e con tanti nuovi amici :D
Senza poi dimenticare che ho potuto mettere le manine sulla favolosa maglietta KRI ... certo, dovrò mettermi a dieta per poterci entrare, ma lo farò con estremo piacere... ;)
Grazie ancora a tutti, in particolar modo a Silvia per l'invito, a Diego per la disponibilità e pazienza, ed agli altri amici soci fondatori che hanno accolto me e CrissyBaby in maniera così fantastica
Ciao
Giuseppe

Profilo  
 Post Inviato: 06/11/2011, 19:39 
Non connesso
Moderatore Forum KRI
Moderatore Forum KRI

Marknight 2000 ha scritto:
... la prossiam settimana si Bissa nel milanese...

Rocco se vieni monta le catene da neve... ci sono anch'io! --laugh
Tornando all'evento felice che vi siate divertiti (se volete posso mettere foto del mio sabato, la Pontiac sotto la pioggia davanti casa prima di andare a lavoro ecc... --laugh ) e complimenti per le foto con Dirk Benedict. :up: Francamente gli altri non ho idea di chi siano, penso di aver visto solo una puntata in tutta la mia vita di Battlestar Galactica... --s4ge+

Profilo  
 Post Inviato: 06/11/2011, 19:55 
Non connesso
Fondatore KRI
Fondatore KRI

giukitt ha scritto:
silvia7352 ha scritto:
ciao amici !!!
siamo appena rientrati dopo aver partecipato al raduno del Galacticon a Ferrara che si è tenuto ieri ed oggi......

Ciao a tutti
Ieri ho avuto la fortuna di partecipare a questa convention e conoscere un sacco di persone simpaticissime ma soprattutto ho avuto la possibilità di conoscere KITT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
--m+67 --m+67 --m+67
Grazie ancora a tutti, in particolar modo a Silvia per l'invito, a Diego per la disponibilità e pazienza, ed agli altri amici soci fondatori che hanno accolto me e CrissyBaby in maniera così fantastica
Ciao
Giuseppe

ecco due dei miei nuovi amici di cui parlavo prima !!!! abbiamo passato una bellissima giornata insieme!! grazie mille per la compagnia e tutto l'aiuto che ci avete dato, credo proprio che oltre alla nostra amicizia vi siate conquistati anche quella di KITT :P :up:
ci vediamo sabato sera !!! --laugh

KRI Knight Rider Italia

Profilo  
 Post Inviato: 06/11/2011, 19:59 
Non connesso
Fondatore KRI
Fondatore KRI

Teod83 ha scritto:
Marknight 2000 ha scritto:
... la prossiam settimana si Bissa nel milanese...

Rocco se vieni monta le catene da neve... ci sono anch'io! --laugh
Tornando all'evento felice che vi siate divertiti (se volete posso mettere foto del mio sabato, la Pontiac sotto la pioggia davanti casa prima di andare a lavoro ecc... --laugh ) e complimenti per le foto con Dirk Benedict. :up: Francamente gli altri non ho idea di chi siano, penso di aver visto solo una puntata in tutta la mia vita di Battlestar Galactica... --s4ge+

ci sei sabato? ma che bello !!! finalmente... ma uh?? catene da neve?? ehi non scherziamo ehhh !!! <_<
beh, qualcosa in comune quindi c'è stato.... due pontiac sotto l'acqua --blush

KRI Knight Rider Italia

Profilo  
 Post Inviato: 06/11/2011, 20:02 
Non connesso
Ospite della Fondazione
Ospite della Fondazione

Cita:
ecco due dei miei nuovi amici di cui parlavo prima !!!! abbiamo passato una bellissima giornata insieme!! grazie mille per la compagnia e tutto l'aiuto che ci avete dato, credo proprio che oltre alla nostra amicizia vi siate conquistati anche quella di KITT :P :up:
ci vediamo sabato sera !!! --laugh

Ciao Silviaaaa
Giornata realmente s t u p e n d a a a a a a a
:)
Che bello che bello che bello allora posso guidarlo ?? eheheheheeheh scherzo --d5n+5-5y
comunque KITT con il musetto bagnato è veramente stratosferico..
:up:

Profilo  
 Post Inviato: 06/11/2011, 20:05 
Non connesso
Moderatore Forum KRI
Moderatore Forum KRI

silvia7352 ha scritto:
...qualcosa in comune quindi c'è stato.... due pontiac sotto l'acqua --blush

Sì, di solito l'acqua la prende solo la mia... E la neve... e il ghiaccio... e il fango... <_< --laugh

Profilo  
 Post Inviato: 06/11/2011, 20:41 
Non connesso
Fondatore KRI
Fondatore KRI

giukitt ha scritto:
Ciao Silviaaaa
Giornata realmente s t u p e n d a a a a a a a
:)
Che bello che bello che bello allora posso guidarlo ?? eheheheheeheh scherzo --d5n+5-5y
comunque KITT con il musetto bagnato è veramente stratosferico..
:up:

vero !!!!!!!
ahhhh devi chiederlo a mavandgoose....ma se lo fa guidare a te e non a me mi arrabbio ehhh !!! :P
coccoleeee fa venir voglia di coccoleeee quel musetto !!! --k86k

KRI Knight Rider Italia

Profilo  
 Post Inviato: 06/11/2011, 20:43 
Non connesso
Fondatore KRI
Fondatore KRI

Teod83 ha scritto:
silvia7352 ha scritto:

Sì, di solito l'acqua la prende solo la mia... E la neve... e il ghiaccio... e il fango... <_< --laugh

pulisco io !!!!! sono diventata bravissima !!! per Kitt lo faccio !!! --h7j5j+

KRI Knight Rider Italia

Profilo  
 Post Inviato: 06/11/2011, 20:57 
Non connesso
Ospite della Fondazione
Ospite della Fondazione

silvia7352 ha scritto:
Teod83 ha scritto:
silvia7352 ha scritto:

pulisco io !!!!! sono diventata bravissima !!! per Kitt lo faccio !!! --h7j5j+

ehehehehe se riesco ad avere un KITT tutto mio, --m+67 ti prendo in parola..ahahahahhahah
:D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » RADUNI E INCONTRI » Raduni ed Eventi Non Ufficiali Conclusi