Iscriviti    Login    Forum    FAQ

Indice » KNIGHT COMMUNITY » KRI - Bacheca

Autore Post
 Oggetto del messaggio: 15-11-14 Ciao Glen
 Post Inviato: 15/11/2014, 18:57 
Non connesso
www.knightrider.it
www.knightrider.it

Ci sono persone che semplicemente con una loro idea, una loro intuizione riescono a graffiare la continuità dell'universo cambiandone l'andamento.
Quelle persone non sono per forza grandi personaggi storici o carnefici, ma semplicemente geni, artisti, scrittori, sceneggiatori... creatori di un qualcosa in grado di modificare il destino di altre persone, spesso rendendole migliori.
Questo era Glen A.Larson: un individuo che con le sue creazioni è riuscito a migliorare le vite di molti di noi, facendoci sognare fin da piccoli un mondo migliore. Tra tante serie tv ovviamente rientra Knight Rider che, citandone l'epiteto, ha fatto la differenza della nostra esistenza; portandoci a conoscere non solo la serie, ma anche persone che oggi sono attorno a noi.
Non possiamo quindi che ringraziarlo e ricordarlo portando le sue opere nella nostra vita.
GRAZIE GLEN !!!
R.i.P.

-----------

There are people, who, simply through their idea, their intuition, can scratch the continuity of the universe changing its course.
Those people are not necessarily great historical or executioners, but simply geniuses, artists, writers, scriptwriters ... creators of something that can change the fate of other people, often making it better.
This was Glen A.Larson: a person, who with his creations, has managed to improve the lives of many of us, making us dreaming, since our childhood, a better world. Among the many TV series, of course Knight Rider is part of that, and citing the epithet, has made a difference in our lives; leading us to know not just the series, but also all the people that today are near us.
So we can just thank him, and remember him, bringing his works in our lives.
GRAZIE GLEN !!!
R.I.P.

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: 15-11-14 Ciao Glen
 Post Inviato: 19/11/2014, 22:08 
Non connesso
Amministratore KRI
Amministratore KRI

Glen Albert Larson
13 Gennaio 1937 - 15 Novembre 2014

Una persona sconosciuta a molti, ma per me, e per tanti amici appassionati di
Knight Rider (Supercar) o altre serie famose come Battlestar Galactica, Magnum PI, Quincy, Automan, è stata una persona che in vita "Ha fatto la Differenza"

E' anche grazie a te se ho avuto l'opportunità nella vita di conoscere persone straordinarie con la quale condivido questa bellissima passione.

Non ti dimenticheremo.... GRAZIE DI TUTTO

Riposa in Pace!

KRI - Knight Rider Italia
http://www.knightrideritalia.org
A Club... Can Make the Difference

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: 15-11-14 Ciao Glen
 Post Inviato: 21/11/2014, 22:00 
Non connesso
Moderatore Forum KRI
Moderatore Forum KRI

Davvero non me l'aspettavo. :O
Spoiler:
E arrivo in ritardo come al solito

Glen A. Larson ha cambiato la vita di molti con le sue opere... Rimarrà per sempre nei cuori di tutti noi, non posso fare altro che ringraziare anche da parte mia, grazie Glen, Riposa in Pace...

Profilo  

Indice » KNIGHT COMMUNITY » KRI - Bacheca