Iscriviti    Login    Forum    FAQ

Indice » SPIN-OFF » Knight Rider - The Movie

Autore Post
 Post Inviato: 12/06/2015, 20:19 
Non connesso
www.knightrider.it
www.knightrider.it

Secondo voi chi tra i registi di oggi potrebbe riportare in vita il marchio Knight Rider?
A mio avviso dopo aver riportato in auge Transformers, Star Trek e Star Wars ci vedrei bene J.J.Abrams... voi che dite?

Immagine

Profilo  
 Post Inviato: 14/06/2015, 23:03 
Non connesso
Amministratore KRI
Amministratore KRI

J.J. ha fatto molto bene in Trasformers ,benino in Star trek, ( ..troppi effeti di luce e trama discutibile a tratti ).. ci serve un regista che abbia in testa la visione di Glen A. Larson , un copione scritto bene e che tenga conto dei principi su cui e' basato Knight Rider ..

Profilo  
 Post Inviato: 15/06/2015, 15:35 
Non connesso
www.knightrider.it
www.knightrider.it

Io parlo di regia, non di principi basati su un eventuale visione alla Glen. Lì intervengono gli sceneggiatori. Io intendo il modo in cui vengono realizzate inquadrature e azione. A mio avviso J.J. su Star Trek ha creato un capolavoro che erano anni che non si vedeva un film così su quella serie.
Si potrebbe anche optare per un regista in stile Fast & Furious... azione e trama ben intrecciati.

Immagine

Profilo  
 Post Inviato: 17/06/2015, 21:29 
Non connesso
Amministratore KRI
Amministratore KRI

Concordo... J.J. Abrams non mi dispiace... Ho sentito molti pareri negativi da parte dei fan di star trek per i film, per aver stravolto troppo alcune cose.... ma per uno come me, che ha visto qualche episodio ma mai approfondita, i due film mi son piaciuti molto... mettono la curiosità a chi si affaccia per la prima volta a quel mondo di vedere altro e approfondire il tema.... indipendentemente da ciò che è stato stravolto.....tant'è vero che qualche film dedicato a star trek poi l'ho visto pure.....

C'è bisogno di un regista così.... capace di prendere in mano il franchise e incuriosire lo spettatore nel rivedere anche su cosa è basato.....

Poi è ovvio.... i nostalgici avranno sempre qualcosa da dire.... un po' come accadde con la serie del 2008.... bocciata dai puristi e piaciuta a pochi.....

KRI - Knight Rider Italia
http://www.knightrideritalia.org
A Club... Can Make the Difference

Profilo  

Indice » SPIN-OFF » Knight Rider - The Movie