Iscriviti    Login    Forum    FAQ

Indice » SPIN-OFF » Knight Rider 2000

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Post
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 07/02/2006, 11:56 
Non connesso
Agente Speciale
Agente Speciale

<!--QuoteBegin-Robbiexsstar+--><div class='quotetop'>QUOTE(Robbiexsstar)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin--><!--QuoteBegin-mb339a+--><div class='quotetop'>QUOTE(mb339a)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->bè bastava che si scambiassero i ruoli e il gioco è fatto... pagnotta assicurata per entrambi...<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

No perchè i doppiatori in genere prendono un tanto a riga che debbono recitare, quindi ovviamente chi ha interpretato Michael ha preso di più di quello che ha fatto il dottore.

Dovreste prendervela con chi ha commissionato il doppiaggio in italiano che in questo caso dovrebbe essere Mediaset. :evil:<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Non sono sicuro che si occupi mediaset del doppiaggio!!vi ricordate il famoso studio80, se si chiama così...dovrebbe essere una società di doppiaggio!
Penso che mediaset si occupi di prendere la pellicola e poi commissiona il doppiaggio.Boh è na mia idea!

VAI COL TURBO KITT!!!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 07/02/2006, 12:17 
Non connesso
Staff KRI
Staff KRI

<!--QuoteBegin-turboboost+--><div class='quotetop'>QUOTE(turboboost)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin--><!--QuoteBegin-Robbiexsstar+--><div class='quotetop'>QUOTE(Robbiexsstar)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin--><!--QuoteBegin-mb339a+--><div class='quotetop'>QUOTE(mb339a)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->bè bastava che si scambiassero i ruoli e il gioco è fatto... pagnotta assicurata per entrambi...<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

No perchè i doppiatori in genere prendono un tanto a riga che debbono recitare, quindi ovviamente chi ha interpretato Michael ha preso di più di quello che ha fatto il dottore.

Dovreste prendervela con chi ha commissionato il doppiaggio in italiano che in questo caso dovrebbe essere Mediaset. :evil:<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Non sono sicuro che si occupi mediaset del doppiaggio!!vi ricordate il famoso studio80, se si chiama così...dovrebbe essere una società di doppiaggio!
Penso che mediaset si occupi di prendere la pellicola e poi commissiona il doppiaggio.Boh è na mia idea!<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

E io cosa ho detto? :?

"Dovreste prendervela con chi ha commissionato il doppiaggio in italiano che in questo caso dovrebbe essere Mediaset.

Abbiamo detto la stessa cosa. :lol: :wink:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 07/02/2006, 12:44 
Non connesso
Agente Speciale
Agente Speciale

<!--QuoteBegin-Robbiexsstar+--><div class='quotetop'>QUOTE(Robbiexsstar)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->

"Dovreste prendervela con chi ha commissionato il doppiaggio in italiano che in questo caso dovrebbe essere Mediaset.

Abbiamo detto la stessa cosa. :lol:  :wink:<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Robbie, scusa...se vedessi in che condizioni cerco di "leggere" il forum a lavoro!!Leggo talmente veloce che perdo per strada un sacco di parole!!!

Non te la prendere Uffi!!!! :cry: |+

In ogni caso, mediaset ha si commissionato il lavoro ma poi è la società di doppiaggio che si deve svegliare e non di poco!

VAI COL TURBO KITT!!!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 21/02/2006, 16:30 
Non connesso
V.I.P. Knight
V.I.P. Knight

in effeti la cosa è strana,forse è Locuratolo che ha preferito cambiare ruolo :?

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Ruoli.
 Post Inviato: 04/03/2006, 19:48 
Non connesso
Amministratore KRI
Amministratore KRI

<!--QuoteBegin-La KITT+--><div class='quotetop'>QUOTE(La KITT)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->in effeti la cosa è strana,forse è Locuratolo che ha preferito cambiare ruolo :?<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Non credo sia stato Locuratolo a voler cambiare.
Penso sia stata la società di doppiaggio a stabilire i ruoli, infischiandosene del passato.

:(

"One man..... can make a difference....."

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Doppiaggio David
 Post Inviato: 19/12/2008, 10:25 
Non connesso
Agente ausiliario
Agente ausiliario

Stavo vedendo su antoniogenna.net
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/ ... percar.htm

ed ho notato un'altra cosa... guardate chi ha doppiato Micheal in KR2000 --nd+nd5-

Profilo  
 Post Inviato: 16/06/2009, 11:23 
Non connesso
Agente Speciale
Agente Speciale

andrewm ha scritto:
Stavo vedendo su antoniogenna.net
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/ ... percar.htm

ed ho notato un'altra cosa... guardate chi ha doppiato Micheal in KR2000 --nd+nd5-

perché ? Chi è Frabizio Temperini ?? --ermm
Anche io ho notato subito , vedendo il film , che Locuratolo ha doppiato il dottore --blink
Ma che lo hanno chiamato a fare se doveva doppiare qualcun altro che non era il suo personaggio ? :(
Lo facevano doppiare a lui , che cambiava se invece di doppiare il dottore , doppiava Michael ? Forse l'altro doppiatore era raccomandato ... :rolleyes:
Peccato , veniva sicuramente meglio con lui --confused

kr blingee:http://blingee.com/group/39543-KNIGHT-RIDER-family myminicity:http://michelle92.myminicity.es/
شىفثش

Profilo  
 Post Inviato: 05/02/2010, 13:56 
Non connesso
Agente
Agente

andrewm ha scritto:

Cliccando sul sito si vede che la società di doppiaggio italiano cambia dalla serie originale a Supercar 2000. perché l'hanno cambiata? Eppure erano passati solo 4 anni. Potevano usare anche la stessa. No? --nd+nd5-

Profilo  
 Post Inviato: 05/02/2010, 16:31 
Non connesso
Staff KRI
Staff KRI

Se aveste comperato il DVD del raduno di Gabicce con l'intervista a Giorgio locuratolo, avreste scoperto il perché... --d5n+5-5y

Profilo  
 Post Inviato: 05/02/2010, 16:44 
Non connesso
Agente
Agente

E come si fa a sapere se uno non ha comprato il Dvd? :rolleyes:

Profilo  
 Post Inviato: 05/02/2010, 16:46 
Non connesso
Staff KRI
Staff KRI

Compra il DVD per un prezzo irrisorio mandandomi un pm, così trova un bel prodotto con un'intervista unica. --d5n+5-5y :si: ;)

Profilo  
 Post Inviato: 18/07/2014, 17:50 
Non connesso
Tesserato KRI
Tesserato KRI

Quel film è osceno, solo per le voci che hanno utilizzato non vale la pena acquistarlo, inoltre non hanno avuto manco il buon gusto di dare un effetto vocale decente a kitt, e poi Bonnie che fine ha fatto? Dove si è visto Michael che ricostruisce kitt pezzo x pezzo??? io ne ho visti soli 5 minuti e mi è venuta la nausea, per non parlare della macchina, no comment, e poi a che serve riprendere dopo 20 anni i personaggi di una serie per far morire uno dei protagonisti principali , mi sa che l'unica cosa fedele è lo scanner!! O.o

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Indice » SPIN-OFF » Knight Rider 2000