Iscriviti    Login    Forum    FAQ

Indice » SPIN-OFF » Knight Rider 2000

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Post
 Oggetto del messaggio: Re: Età...
 Post Inviato: 20/11/2005, 21:20 
Non connesso
Amministratore KRI
Amministratore KRI

<!--QuoteBegin-knight_500+--><div class='quotetop'>QUOTE(knight_500)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin--><!--QuoteBegin-KRIT+--><div class='quotetop'>QUOTE(KRIT)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->Se non ricordo male è del '54, quindi è sulla cinquantina.....
Ha una figlia..... Chissà se la ingaggeranno per il nuovo film.

Beh, potevano ingaggiarla anche in KR2000, insieme a Locuratolo Senior, così rimaneva tutto in famiglia.....

:wink: :lol:<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Quindi ha la stessa età di David... :wink:<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Eh si. Più o meno.

:wink: :lol:

"One man..... can make a difference....."

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Voci...
 Post Inviato: 21/11/2005, 2:35 
Non connesso
Agente ausiliario
Agente ausiliario

<!--QuoteBegin-KRIT+--><div class='quotetop'>QUOTE(KRIT)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->Non sapevo....

Sono proprio curioso di vederlo, anche perché ho visto tutti gli altri, questo è l'unico che mi manca....

i gusti sono personali comunque io te l'ho stra consiglio perchè a me è piaciuto veramente tantissimo...

Profilo  
 Post Inviato: 21/11/2005, 2:39 
Non connesso
Amministratore KRI
Amministratore KRI

<!--QuoteBegin-KITT-Angy+--><div class='quotetop'>QUOTE(KITT-Angy)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin--><!--QuoteBegin-KRIT+--><div class='quotetop'>QUOTE(KRIT)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->Non sapevo....

Sono proprio curioso di vederlo, anche perché ho visto tutti gli altri, questo è l'unico che mi manca....

i gusti sono personali comunque io te l'ho stra consiglio perchè a me è piaciuto veramente tantissimo...<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Si, si, grazie. Lo guarderò sicuramente.

:wink: :lol:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 22/11/2005, 1:28 
Non connesso
Agente ausiliario
Agente ausiliario

:wink:

Profilo  
 Post Inviato: 23/11/2005, 12:34 
Non connesso
Agente
Agente

<!--QuoteBegin-Web+--><div class='quotetop'>QUOTE(Web)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin--><!--QuoteBegin-KRIT+--><div class='quotetop'>QUOTE(KRIT)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->Non sapevo....

è il più bello di tutti, solo un gradino più su dell'originale con Keaton-Nicolson<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Sono d'accordo,è stupendo! Slo non ritengo che il Batman di Tim burton sia l'originale ma solo il primo film fatto sul cavaliere oscuro. :)

"Un solo uomo può fare la differenza"

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 10/01/2006, 10:46 
Non connesso
Tesserato KRI
Tesserato KRI

è vero, certo, la situazione è un pò diversa, però anche i film di batman avevano preso una brutta piega rispetto all'originale, ma con l'ultimo si sono ampiamente riscattati.. Per knight rider hanno toccato il fondo con indagine ad alta velocità, ma magari con il nuovo film in arrivo (Forse!!!! :? ) Si riscatteranno anche qui!!!! :D

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 13/01/2006, 1:47 
Non connesso
Agente ausiliario
Agente ausiliario

<!--QuoteBegin-Marc_84knight+--><div class='quotetop'>QUOTE(Marc_84knight)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->è vero, certo, la situazione è un pò diversa, però anche i film di batman avevano preso una brutta piega rispetto all'originale, ma con l'ultimo si sono ampiamente riscattati.. Per knight rider hanno toccato il fondo con indagine ad alta velocità, ma magari con il nuovo film in arrivo (Forse!!!! :? ) Si riscatteranno anche qui!!!! :D<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

concordo con te e lo spero vivamente... :)

Profilo  
 Post Inviato: 19/01/2006, 3:33 
Non connesso
Amministratore KRI
Amministratore KRI

<!--QuoteBegin-mercury_gio+--><div class='quotetop'>QUOTE(mercury_gio)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->Sono d'accordo,è stupendo! Slo non ritengo che il Batman di Tim burton sia l'originale ma solo il primo film fatto sul cavaliere oscuro. :)<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Ho visto il film, ma non mi sembra di riconoscere la voce di David, nel maggiordomo di casa Wayne....

:?

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Doppiaggio David
 Post Inviato: 26/01/2006, 12:32 
Non connesso
Capo operazioni
Capo operazioni

<!--QuoteBegin-knight_500+--><div class='quotetop'>QUOTE(knight_500)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->Si è parlato, nei vecchi forum (qualcuno l'ha ricordato anche in ques'ultimo), del fatto che in KR2000 David Hasselhoff non è doppiato da Giorgio Locuratolo.  
Qualcuno ha idea di come si possa contattare Locuratolo?<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Se volete posso chiedere a Fabrizio Mazzotta! :idea: Che ne dite? Per me non e' un problema: lui e il TRIO MEDUSA stanno sempre insieme...magari organizzo una pizza con loro e tra un boccone e l'altro la butto li'.

Immagine

Profilo  
 Post Inviato: 26/01/2006, 13:19 

<!--QuoteBegin-elyos+--><div class='quotetop'>QUOTE(elyos)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin--><!--QuoteBegin-knight_500+--><div class='quotetop'>QUOTE(knight_500)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->Si è parlato, nei vecchi forum (qualcuno l'ha ricordato anche in ques'ultimo), del fatto che in KR2000 David Hasselhoff non è doppiato da Giorgio Locuratolo.  
Qualcuno ha idea di come si possa contattare Locuratolo?<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Se volete posso chiedere a Fabrizio Mazzotta! :idea: Che ne dite? Per me non e' un problema: lui e il TRIO MEDUSA stanno sempre insieme...magari organizzo una pizza con loro e tra un boccone e l'altro la butto li'.<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Si si chiedi e mentre ci sei chiedi se Locuratolo viene come ospite d'onore al primo raduno ufficiale del Knight Rider Italia domenica 23 aprile a Pavia!!!! Chiedo troppo??? :oops:

Post Inviato: 26/01/2006, 14:03 
Non connesso
Staff KRI
Staff KRI

<!--QuoteBegin-Web+--><div class='quotetop'>QUOTE(Web)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin--><!--QuoteBegin-elyos+--><div class='quotetop'>QUOTE(elyos)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin--><!--QuoteBegin-knight_500+--><div class='quotetop'>QUOTE(knight_500)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->Si è parlato, nei vecchi forum (qualcuno l'ha ricordato anche in ques'ultimo), del fatto che in KR2000 David Hasselhoff non è doppiato da Giorgio Locuratolo.  

Se volete posso chiedere a Fabrizio Mazzotta! :idea: Che ne dite? Per me non e' un problema: lui e il TRIO MEDUSA stanno sempre insieme...magari organizzo una pizza con loro e tra un boccone e l'altro la butto li'.<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Si si chiedi e mentre ci sei chiedi se Locuratolo viene come ospite d'onore al primo raduno ufficiale del Knight Rider Italia domenica 23 aprile a Pavia!!!! Chiedo troppo??? :oops:<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Se ci fossero sarebbe un'occasione irrinunciabile. :shock:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 26/01/2006, 19:52 
Non connesso
Capo operazioni
Capo operazioni

dubito...tengono famiglia! comunque glielo chiedero' volentieri.
se non potessero, comunque, posso loro "estorcere" una bella foto con dedica a tutti noi di KR!
A me non direbbero certo di no...li conosco da piu' di 15 anni !!!!
Che ne dite?
Non e' una bella idea? :D

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 26/01/2006, 20:44 

Grande idea!!!! Almeno saprebbero che esistiamo noi del KRI :)
Se poi volessero venire saranno i benvenuti!!!!! :)
Grazie Elyos :wink:

Oggetto del messaggio: Idee.
 Post Inviato: 27/01/2006, 0:57 
Non connesso
Amministratore KRI
Amministratore KRI

<!--QuoteBegin-elyos+--><div class='quotetop'>QUOTE(elyos)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->dubito...tengono famiglia! comunque glielo chiedero' volentieri.
se non potessero, comunque, posso loro "estorcere" una bella foto con dedica a tutti noi di KR!
A me non direbbero certo di no...li conosco da piu' di 15 anni !!!!
Che ne dite?
Non e' una bella idea? :D<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Altroché se sarebbe una bella idea !!!!

Grazie elyos, per tutto quello che fai per noi.

:wink:

Profilo  
 Post Inviato: 27/01/2006, 11:16 
Non connesso
Fondatore KRI
Fondatore KRI

<!--QuoteBegin-elyos+--><div class='quotetop'>QUOTE(elyos)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->Se volete posso chiedere a Fabrizio Mazzotta! :idea: Che ne dite? Per me non e' un problema: lui e il TRIO MEDUSA stanno sempre insieme...magari organizzo una pizza con loro e tra un boccone e l'altro la butto li'.<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Sarebbe una figata pazzesca!!!!! Ganzissimo!!!!! :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Indice » SPIN-OFF » Knight Rider 2000