Iscriviti    Login    Forum    FAQ

Indice » SPIN-OFF » Knight Rider 2000

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Post
 Oggetto del messaggio: KR2000: KITT non è KITT
 Post Inviato: 27/01/2006, 21:02 
Non connesso
Agente
Agente

Ho visto ieri quasi tutto il film Knight Rider 2000: che dire la storia non è il massimo (tra l'altro sta nuova società tra delinquenti criodetenuti e armi della polizia non letali fa molto Demolition Man che però era molto bello almeno!)
Ma quello che non mi va proprio giù è la caratterizzazione di KITT, a parte il modo di doppiarlo: prima almeno davano l'effetto che la voce venisse dal sintetizzatore vocale di un computer ora è proprio una voce umana.
Ma soprattutto il KITT della serie sapeva essere divertante, sarcastico, pungente ma sempre con educazione, classe, stile ed eleganza.
Questo KITT oltre a essere maleducato e impertinente fa delle battutacce di pessimo gusto anche volgari (come quella sul profumo di Shawn) e si rende a dir poco insopportabile!
Va bene che venir smantellato e dimenticato per 10 anni le farebbe girare a chiunque ma io un KITT così lo avrei smontato dopo 10 minuti!

Ultima modifica di Micheal Brief il 25/11/2007, 12:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: KR2000: KITT non è KITT
 Post Inviato: 28/01/2006, 0:50 
Non connesso
Capo operazioni
Capo operazioni

<!--QuoteBegin-Micheal Brief+--><div class='quotetop'>QUOTE(Micheal Brief)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->
Questo KITT oltre a essere maleducato e impertinente fa delle battutacce di pessimo gusto anche volgari (come quella sul profumo di Shawn) e si rende a dir poco insopportabile!
Va bene che venir smantellato e dimenticato per 10 anni le farebbe girare a chiunque ma io un KITT così lo avrei smontato dopo 10 minuti!<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Condivido appieno! :lol: :P

Il vero KITT si "intravede" solo quando si sacrifica per Michael buttandosi in acqua..... :oops:
Ma per il resto è davvero una copia mal riuscita! :x :evil:

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: KR2000: KITT non è KITT
 Post Inviato: 28/01/2006, 20:17 
Non connesso
Capo operazioni
Capo operazioni

<!--QuoteBegin-Arroww+--><div class='quotetop'>QUOTE(Arroww)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin--><!--QuoteBegin-Micheal Brief+--><div class='quotetop'>QUOTE(Micheal Brief)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->
Va bene che venir smantellato e dimenticato per 10 anni le farebbe girare a chiunque ma io un KITT così lo avrei smontato dopo 10 minuti!<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Condivido appieno! :lol: :P

Il vero KITT si "intravede" solo quando si sacrifica per Michael buttandosi in acqua..... :oops:
Ma per il resto è davvero una copia mal riuscita! :x :evil:<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->
Quoto.
Assolutamente quoto.
Anche se io, invece di smantellarlo, avrei tentato di ripararlo....era evidente che non era in se'....ok che gli mancava un chip (sta nel cervello di quella, no?)...ma perdere le staffe cosi', mettersi a canticchiare mentre fa carambolare le auto dei cittadini che non c'entravano un picchio.....io li x li l'avevo preso per pazzo. :?

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 29/01/2006, 16:54 
Non connesso
Agente ausiliario
Agente ausiliario

Imho è questo il più grande difetto di quel film.

però non ho capito se è dovuto all'adattamento della verisone italiana oppure è così anche in Lingua originale

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 30/01/2006, 0:20 
Non connesso
Agente
Agente

<!--QuoteBegin-Bluforce+--><div class='quotetop'>QUOTE(Bluforce)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->
però non ho capito se è dovuto all'adattamento della verisone italiana oppure è così anche in Lingua originale
<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Ho visionato gli scripts originali del film e devo dire che (purtroppo) stavolta i traduttori si sono attenuti alle battute anche perché non è che possono stravolgere troppo tutto il senso delle frasi.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 30/01/2006, 13:31 
Non connesso
Capo operazioni
Capo operazioni

eh beh, cacchio!!!! Almeno quello!!!!!
Ci vuole, un minimo di rispetto!!!! |e

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 03/02/2006, 13:57 
Non connesso
Agente ausiliario
Agente ausiliario

quoto con voi...ma non riusciranno mai a cambiare la nostra KITT nemmeno con questo!!

SITO SUL MONDO A-TEAM: www.ateam80.altervista.org con Forum e informazioni...iscrivetevi.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 03/02/2006, 19:24 
Non connesso
Capo operazioni
Capo operazioni

<!--QuoteBegin-Murdock+--><div class='quotetop'>QUOTE(Murdock)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->quoto con voi...ma non riusciranno mai a cambiare la nostra KITT nemmeno con questo!!<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->
Quoto, quoto e straquoto!
E sai che vi dico?
Adesso vado a casa e mi sparo un paio di episodi in DVD.
Viva la Edizioni Master!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 04/02/2006, 17:14 
Non connesso
Agente ausiliario
Agente ausiliario

<!--QuoteBegin-Micheal Brief+--><div class='quotetop'>QUOTE(Micheal Brief)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->

Ho visionato gli scripts originali del film e devo dire che (purtroppo) stavolta i traduttori si sono attenuti alle battute anche perché non è che possono stravolgere troppo tutto il senso delle frasi.<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Che tristezza....

A sto punto credo che "Indagine ad alta velocità" lo abbia scritto qualcuno che NON ha mai visto Knight Rider in vita sua.
Sennò queste cose non si spiegherebbero...

Profilo  
 Oggetto del messaggio: KR, questo sconosciuto.....
 Post Inviato: 04/02/2006, 23:08 
Non connesso
Amministratore KRI
Amministratore KRI

<!--QuoteBegin-Bluforce+--><div class='quotetop'>QUOTE(Bluforce)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->
A sto punto credo che "Indagine ad alta velocità" lo abbia scritto qualcuno che NON ha mai visto Knight Rider in vita sua.
Sennò queste cose non si spiegherebbero...<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

A questo punto viene il dubbio anche a me.

:wink:

"One man..... can make a difference....."

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: KR, questo sconosciuto.....
 Post Inviato: 09/02/2006, 17:37 
Non connesso
Tesserato KRI
Tesserato KRI

<!--QuoteBegin-KRIT+--><div class='quotetop'>QUOTE(KRIT)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin--><!--QuoteBegin-Bluforce+--><div class='quotetop'>QUOTE(Bluforce)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->
Sennò queste cose non si spiegherebbero...<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

A questo punto viene il dubbio anche a me.

:wink:<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

mi sa proprio che le cose stanno così.. certo che anche David poteva ribellarsi!!! ridurre Knight rider ad una "pallida copia"(come direbbe KARR)
di se stesso ha stroncato il film, noi e le nostre p |y |y e!!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 09/02/2006, 18:13 
Non connesso
Capo operazioni
Capo operazioni

Soprattutto le nostre p |y |y e!!!! :lol: :D

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Registi....
 Post Inviato: 10/02/2006, 2:02 
Non connesso
Amministratore KRI
Amministratore KRI

Magari non sarà vero, ma può essere che la poca cura ai dettagli di KITT, ora KIFT, sia data da dei produttori che hanno scambiato KR con Love Boat (per dire......).

Il regista segue il copione.

:wink:

"One man..... can make a difference....."

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 18/02/2006, 0:12 
Non connesso
Agente ausiliario
Agente ausiliario

Quoto in pieno, il Kitt di Knight Rider 2000 non è affatto "lui"!!!
Hanno cercato di stravolgermi un mito. Ma io non ci casco, quel flm secondo me è davvero BRUTTO e non lo considero proprio.
Il vero Kitt resta nero e lucente... La nuova macchina rossa fa schifo, dai... :?

KITT: "I'm in your parking space, Michael. Where else would I be?"

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 21/02/2006, 12:05 
Non connesso
V.I.P. Knight
V.I.P. Knight

veramente brutto e senza senso :cry: ne ho visto un pezzo l'altra sera ma poi ho staccato perchè mi fa star male vederlo :cry: :cry:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Indice » SPIN-OFF » Knight Rider 2000