Iscriviti    Login    Forum    FAQ

Indice » SPIN-OFF » Knight Rider 2000

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Post
 Oggetto del messaggio: Informazione
 Post Inviato: 07/11/2005, 18:12 
Non connesso
Agente
Agente

Ciao a tutti
La maggior parte di voi parlavate che supercar 2000 non era lo stesso come la serie, alcuni scrivevate anche che non vi piaceva, oppure che non entrava in ambito della serie che cerano cose parecchio diverse.
Io purtroppo non sono riuscito a vederlo ancora ma spero di vedermelo all' piu presto, per questo vi chiedo cosa ne pensate voi? se vi piacceva oppure non era proprio il massimo?

Ultima modifica di K.I.T.T il 25/11/2007, 13:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 07/11/2005, 22:57 
Non connesso
Capo operazioni
Capo operazioni

Ciao K.I.T.T.! :P
A mio avviso KR2000 è un film sotto molti punti di vista "blasfemo": KITT non è più la mitica TransAm ma una vecchia carretta prima e un prototipo futurista poi......anche la sua personalità è diversa: sembra molto più impertinente, allusivo (diverse battutine "sessuali" che non sono da lui), scriteriato (come quando guida come un pazzo per la città).....Ho riconosciuto il vecchio KITT solo quando ha deciso di sacrificare la propria esistenza in favore di Michael (quando si butta volutamente in acqua). Le funzioni futuristiche di KITT, anche quando è sulla Diane 4000 sono limitate, l'unica di rilievo è quella di viaggiare sull'acqua, ma non era certo un'innovazione (Ritorno a Cadiz, Seconda Stagione)......NESSUN Turbo Boost, niente SPM, niente di niente......Il colore ROSSO poi, un vero pugno in un occhio (nella serie KITT aveva più volte detto che voleva essere solo e soltanto NERO). Anche il comportamento di Michael è in generale un po' diverso, ad esempio quando colpisce Muddock o UCCIDE per la prima volta in assoluto.......O per il fatto che aveva deciso di mollare tutto per andare a pescare (nella serie aveva detto che trovava il pescare noioso).
Una delle poche scene davvero belle è la morte di Devon, che ripensa al brindisi con Michael all'inizio delle loro avventure e a KITT.
Altra gaffe clamorosa è stata la scelta dei doppiatori tutti sbagliati.....Un medico ha la voce di Michael nella serie, Michael e Devon hanno voci tutte diverse rispetto alla serie.

In conclusione il film preso in sé stesso non è male, è un discreto film d'azione-fantascienza. Ma se lo si paragona alla serie televisiva non possono che drizzarsi tutti i capelli di ogni fan. Il film per questi stessi motivi è stato aspramente criticato anche in America, risultando quindi un fallimento. :evil: :twisted: :(

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 07/11/2005, 23:25 
Non connesso
Agente ausiliario
Agente ausiliario

ti sei dimenticato le 2 cose che odio di pio kitt fatto a pezzi senza che Devon lo venga a sapere e un chip inserito nella testa della ragazza... ancora piu assurda....

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 07/11/2005, 23:51 
Non connesso
Agente ausiliario
Agente ausiliario

Ho avuto la pessima idea di rvedermelo col cofanetto 1....
Non fatemici pensare.... :cry:

La storia della pesca che a Michael non piace viene proprio accennata nella prima stagione. in Scorpioni a White Rock al settimo minuto :wink: . Nel film Tv sembra che sia la passione della sua vita!!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 08/11/2005, 0:45 
Non connesso
Capo operazioni
Capo operazioni

<!--QuoteBegin-Knight rider+--><div class='quotetop'>QUOTE(Knight rider)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->ti sei dimenticato le 2 cose che odio di pio kitt fatto a pezzi senza che Devon lo venga a sapere e un chip inserito nella testa della ragazza... ancora piu assurda....<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Sì è vero.....le nefandezze sono così tante!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :? :( :evil: :x

Un appunto sulla colonna sonora.....E' cambiata :x , ma quella nuova dà un forte senso di nostalgia che è appropriata con questo film, quindi non mi sento di condannarla del tutto.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 08/11/2005, 10:10 
Non connesso
Agente
Agente

Quindi fallimento totale del film :( spero soltanto che il nuovo film che arrivera (spero) tra poco entrera nell'ambito della serie con una trans am nera :)
grazie di tutto arroww :D

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 08/11/2005, 11:48 
Non connesso
Capo operazioni
Capo operazioni

Prego! :)
Anch'io spero fortemente che non facciano "bestemmie" nel nuovo film, anche se già solo l'ipotesi (poi per fortuna scartata grazie all'opposizione di David) che avevano fatto i produttori di rendere KITT muto mi fa tremare.....Chissà cosa potrebbero inventarsi...... :shock: :shock: :shock: :shock: |à
Basterebbe fare un sondaggio per chiedere le opinioni dei fan e il film risulterebbe almeno decente, possibile che non possano fare così? Ne fanno tantissimi di sondaggi, spesso ridicoli e inutili..... :shock: :lol: :P

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Informazione
 Post Inviato: 08/11/2005, 12:05 
Non connesso
Ospite della Fondazione
Ospite della Fondazione

<!--QuoteBegin-K.I.T.T+--><div class='quotetop'>QUOTE(K.I.T.T)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->Ciao a tutti
La maggior parte di voi parlavate che supercar 2000 non era lo stesso come la serie, alcuni scrivevate anche che non vi piaceva, oppure che non entrava in ambito della serie che cerano cose parecchio diverse.
Io purtroppo non sono riuscito a vederlo ancora ma spero di vedermelo all' piu presto, per questo vi chiedo cosa ne pensate voi? se vi piacceva oppure non era proprio il massimo?<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Ciao K.I.T.T. e benvenuto. Allora per quanto riguarda me ti dico che Indagine ad Alta Velocità ce l'ho in bella mostra sotto vetrina e non sto scherzando. Sinceramente in ogni occasione in cui ho dovuto scegliere tra una puntata della serie e rivedere per l'ennesima volta il film ho sempre scelto di rivedere il film. La colonna sonore è semplicemente unica e come diceva qualcuno malinconicamente perfetta,opera tra l'altro di Jan Hammer autore delle soundtrack di Miami Vice telefilm pluriglorificato anche per questo punto di vista. in sostanza è un film che o lo ami o lo odi certo nn resti indifferente. La maggior parte dei puristi della serie storciono il naso difronte al quadro apocalittico che il film presenta 20 anni dopo la serie tv però a me piace ogni volta di più rivedere Michael e Kitt che si rimettono in pista a vicenda, Devon e Michael che si ritrovano (nn puoi non commuoverti nel vedere queste e molte altre scene) e soprattutto mi piace la nuova Diana 4000 tanto da comprarmela (in versione originale però). Bello l'umorismo che c'è per tutto il film e il fatto che lascia le porte aperte ad un qualsiasi seguito. E poi dai raga qualcosa doveva pur succedere, un uomo peloso col giubotto di pelle avanti con gli anni su una Pontiac degli anni '80 nel 21 secolo che combattono da soli il crimine avrebbe avuto dei controsensi innegabili :D

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 08/11/2005, 12:13 
Non connesso
Staff KRI
Staff KRI

IMHO hai trattato gli aspetti più belli del film tralasciando che per girarlo al risparmio, hanno saltato molte capacità di KITT che invece c'era già da pilot, ovvero quando non si sapeva se la serie si sarebbe fatta o no.

Prima di tutto il turbo boost, lo sky mode, la copertura molecolare che rende KITT indistruttibile, eject, modalità pursuit e molto altro ancora.

KITT usa il suo "fragranziometro" (sigh!), usa gli ultrasuoni per stordire, ha la modalità in realtà virtuale (che in realtà accentua solo un po' i contorni mettendo colori un po' irreali sullo schermo) e si collega al computer di una macchina della polizia facendo contatto con i cavi. :(

L'unico stunt di effetto è la capacità di KITT di andare in acqua ma nulla di che.

Insomma mancano tutti gli stunts che facevano credere che KITT fosse la macchina delle meraviglie che in questo film, francamente non si capisce, a meno che uno non conosca già la serie. Infatti non c'è da sorprendersi se non ha avuto seguito, non è appassionante per chi non sa chi sia Michael Knight, KITT, Devon Miles ecc...

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 08/11/2005, 20:22 

<!--QuoteBegin-MattoMatteo+--><div class='quotetop'>QUOTE(MattoMatteo)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin--> La storia della pesca che a Michael non piace viene proprio accennata nella prima stagione. in Scorpioni a White Rock al settimo minuto  :wink: . Nel film Tv sembra che sia la passione della sua vita!!<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->
Anche nella terza stagione Michael parla della sua passione per la pesca. Va ricordato (visto che è uno dei pochi temi che il film-tv ha ripreso dalla serie)

Per il resto sono daccordo sia con BlackDream sia con Robbiexsstar :)

Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 08/11/2005, 20:30 
Non connesso
Agente
Agente

Be spero che nel nuovo film sara supercar come deve essere :)
spero che non lo modifichino troppo e KITT deve assolutamente parlare :shock: non puo esistere super car senza kitt che parla :!:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 08/11/2005, 21:43 
Non connesso
Agente ausiliario
Agente ausiliario

<!--QuoteBegin-Arroww+--><div class='quotetop'>QUOTE(Arroww)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->Prego! :)  
Anch'io spero fortemente che non facciano "bestemmie" nel nuovo film, anche se già  solo l'ipotesi (poi per fortuna scartata grazie all'opposizione di David) che avevano fatto i produttori di rendere KITT muto mi fa tremare.....Chissà  cosa potrebbero inventarsi...... :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  |à  
Basterebbe fare un sondaggio per chiedere le opinioni dei fan e il film risulterebbe almeno decente, possibile che non possano fare così? Ne fanno tantissimi di sondaggi, spesso ridicoli e inutili..... :shock:  :lol:  :P<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

i sondaggi sono sempre inutili, visto che rispondono sempre le persone meno indicare, vedi se fanno un sondaggio a ragazzi della mia eta (19) va a finire che tirano fuori una TA alla Fast & Furious e nn so se sarebbe molto bello, se lo fanno a persone di eta piu alta ancora ancora ci si puo salvare visto che i sondaggi sono aperti a tutti (e nn tutti li trovano) andrebbe a finire che esce KR2000 2

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 09/11/2005, 20:28 
Non connesso
Agente ausiliario
Agente ausiliario

Per carità... la TA truccata alla Fast and Furious no... Piuttosto non facciano il film... Speriamo in bene! W la TA dell'82!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 09/11/2005, 21:07 
Non connesso
Fondatore KRI
Fondatore KRI

Peccato che la Diana 4000 fosse rossa e non fosse nera.... Sarebbe stato già un discorso differente!
comunque la scena della morte di Devon mi fa piangere tutte le volte che la rivedo..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Pensate che la prima volta che lo dettero in tv lo vidi fino alla morte di Devon perchè dovevo andare fuori con i miei zii..... Uscii di casa piangendo!!!! Avevo 8 anni ed ero rimasto con Kitt finito in acqua e Devon morto..... Fu un momento terribile fino alla mattina successiva quando chiamai il mio babbo che aveva visto il film e mi disse l'epilogo.... :shock: :shock: :shock:

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Informazione
 Post Inviato: 12/11/2005, 21:11 
Non connesso
Amministratore KRI
Amministratore KRI

<!--QuoteBegin-BlackDream+--><div class='quotetop'>QUOTE(BlackDream)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin--><!--QuoteBegin-K.I.T.T+--><div class='quotetop'>QUOTE(K.I.T.T)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->Ciao a tutti
Io purtroppo non sono riuscito a vederlo ancora ma spero di vedermelo all' piu presto, per questo vi chiedo cosa ne pensate voi? se vi piacceva oppure non era proprio il massimo?<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Ciao K.I.T.T. e benvenuto. Allora per quanto riguarda me ti dico che Indagine ad Alta Velocità ce l'ho in bella mostra sotto vetrina e non sto scherzando. Sinceramente in ogni occasione in cui ho dovuto scegliere tra una puntata della serie e rivedere per l'ennesima volta il film ho sempre scelto di rivedere il film. La colonna sonore è semplicemente unica e come diceva qualcuno malinconicamente perfetta,opera tra l'altro di Jan Hammer autore delle soundtrack di Miami Vice telefilm pluriglorificato anche per questo punto di vista. in sostanza è un film che o lo ami o lo odi certo nn resti indifferente. La maggior parte dei puristi della serie storciono il naso difronte al quadro apocalittico che il film presenta 20 anni dopo la serie tv però a me piace ogni volta di più rivedere Michael e Kitt che si rimettono in pista a vicenda, Devon e Michael che si ritrovano (nn puoi non commuoverti nel vedere queste e molte altre scene) e soprattutto mi piace la nuova Diana 4000 tanto da comprarmela (in versione originale però). Bello l'umorismo che c'è per tutto il film e il fatto che lascia le porte aperte ad un qualsiasi seguito. E poi dai raga qualcosa doveva pur succedere, un uomo peloso col giubotto di pelle avanti con gli anni su una Pontiac degli anni '80 nel 21 secolo che combattono da soli il crimine avrebbe avuto dei controsensi innegabili :D<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Hai ragione, ma queste sono le cose per cui vale la pena guardarlo... Averlo, comunque, perché fa parte della serie.
Nel film ci sono altre vicende, fatti, che non tornano.

La storia, in se, non è male, fossero stati più attenti a "certi" particolari, sarebbe nato un film un pò più knightrideriano....

Poi, i gusti son gusti.

:wink: :lol:

"One man..... can make a difference....."

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Indice » SPIN-OFF » Knight Rider 2000