Iscriviti    Login    Forum    FAQ

Indice » SPIN-OFF » Knight Rider 2000

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Post
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 08/01/2006, 21:41 
Non connesso
Staff KRI
Staff KRI

<!--QuoteBegin-K.I.T.T+--><div class='quotetop'>QUOTE(K.I.T.T)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->aproposito della nuova serie KR2000 prima che diventasse un tvfilm doveva essere una serie giusto? cosa ne pensate voi? sarebbe una interessante serie?  
Secondo me no perche al posto di michael ci sia quella poliziotta  :(  non mi piace pre niente<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Sì doveva essere il pilot della nuova serie, ma visto l'impegno che ci hanno messo ne dubito che ci credessero davvero. |e

Personalmente ritengo che avendo un unica vettura per le riprese, non abbiano volutamente sviluppare molto il concetto di auto fantastica ma credibile, come nella serie originale, anche perchè gli stunts non sarebbero stati possibili.

E' un pilot brutto in cui Michael non lascia mai la possibilità alla ragazza di far vedere quanto vale.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 08/01/2006, 21:57 
Non connesso
Capo operazioni
Capo operazioni

<!--QuoteBegin-Robbiexsstar+--><div class='quotetop'>QUOTE(Robbiexsstar)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin--><!--QuoteBegin-K.I.T.T+--><div class='quotetop'>QUOTE(K.I.T.T)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->aproposito della nuova serie KR2000 prima che diventasse un tvfilm doveva essere una serie giusto? cosa ne pensate voi? sarebbe una interessante serie?  
Secondo me no perche al posto di michael ci sia quella poliziotta  :(  non mi piace pre niente<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Sì doveva essere il pilot della nuova serie, ma visto l'impegno che ci hanno messo ne dubito che ci credessero davvero. |e

Personalmente ritengo che avendo un unica vettura per le riprese, abbiano volutamente sviluppare molto il concetto di auto fantastica ma credibile, come nella serie originale, anche perchè gli stunts non sarebbero stati possibili.

E' un pilot brutto in cui Michael non lascia mai la possibilità alla ragazza di far vedere quanto vale.<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Quoto in pieno :D :P

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 09/01/2006, 12:52 
Non connesso
Agente
Agente

Forse se al posto di quella "barca" rossa ci fosse la nostra TM nera cambierebbe tutto e invecie di andare sull'acqua usassero il turbo boost ecc....

Profilo  
 Oggetto del messaggio: KR2000.....
 Post Inviato: 09/01/2006, 18:09 
Non connesso
Amministratore KRI
Amministratore KRI

<!--QuoteBegin-K.I.T.T+--><div class='quotetop'>QUOTE(K.I.T.T)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->Forse se al posto di quella "barca" rossa ci fosse la nostra TM nera cambierebbe tutto e invecie di andare sull'acqua usassero il turbo boost  ecc....<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Certo, la Trans Am è sempre la Trans Am, però, guidata da quella poliziotta...... :shock: :shock: :shock:

"One man..... can make a difference....."

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 09/01/2006, 19:04 

Ma ora che ci penso... la KIFT ha i pulsanti per le varie funzioni? :? :shock: Nel corso del film Michael attiva tutto vocalmente!!! :shock:

Magari bastava dire "Vai col turbo!!" e quella cosa rossa saltava! Forse non ci ha solo pensato :D

Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 09/01/2006, 20:15 
Non connesso
Agente
Agente

heeheh puo darsi :D anche Michael in questo Tvfilm sa davvero usare il pc perfettamente :D ma nella serie non l'ha mai usato :D

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Comandi vocali....
 Post Inviato: 09/01/2006, 21:41 
Non connesso
Amministratore KRI
Amministratore KRI

<!--QuoteBegin-Web+--><div class='quotetop'>QUOTE(Web)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->Ma ora che ci penso... la KIFT ha i pulsanti per le varie funzioni?  :?   :shock:  Nel corso del film Michael attiva tutto vocalmente!!! :shock:  

Magari bastava dire "Vai col turbo!!" e quella cosa rossa saltava! Forse non ci ha solo pensato  :D<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Vorrei tanto che fosse come pensi te......

:(

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 26/01/2006, 12:42 
Non connesso
Capo operazioni
Capo operazioni

<!--QuoteBegin-Knight rider+--><div class='quotetop'>QUOTE(Knight rider)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->ti sei dimenticato le 2 cose che odio di pio kitt fatto a pezzi senza che Devon lo venga a sapere e un chip inserito nella testa della ragazza... ancora piu assurda....<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->
E vogliamo parlare della MORTE di Devon?
E del fatto che alla fine KITT venga montato su un...pomodoro a riso su 4 ruote?
Daaaaaiiii....questa e' una ca....una vera ca.....come cantano i miei amici Furio, Giorgio e Gabriele (il TRIO MEDUSA)!
Pero' devo dire che l'imprertinenza di KITT non mi ha infastidita: mi ha invece resa perplessa vederlo ARRABBIATO (motivo per cui ha iniziato a fare il pazzo per la citta'....canticchiando!!!!).
Lo dice anche: "avevo perso le staffe" :?
In fondo lo capisco, anzi, lo quoto: quante volte l'Abbiamo visto fare quello che Michael gli ordinava senza poi riceverne un minimo di elogio o un semplice "grazie"? :(
Solidarieta' a parte, anche a me vedere KITT smantellato mi ha fatto male.
Un mito non si smantella come un giocattolo vecchio.
E tutto perche', secondo un cretino, deve "cedere il passo"!!!!!! :x
Ecco...mi sono sfogata.

Comunque e' vero....che storia e' sentirlo dire cavolate del tipo "hai un profumo eccitante"? :?
Ma daaaaaaiiii......KITT e' intelligente, colto e raffinato: non un.....maniaco annusatore! 8)

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 26/01/2006, 14:17 
Non connesso
Staff KRI
Staff KRI

<!--QuoteBegin-elyos+--><div class='quotetop'>QUOTE(elyos)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin--><!--QuoteBegin-Knight rider+--><div class='quotetop'>QUOTE(Knight rider)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->ti sei dimenticato le 2 cose che odio di pio kitt fatto a pezzi senza che Devon lo venga a sapere e un chip inserito nella testa della ragazza... ancora piu assurda....<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->
E del fatto che alla fine KITT venga montato su un...pomodoro a riso su 4 ruote?
Daaaaaiiii....questa e' una ca....una vera ca.....come cantano i miei amici Furio, Giorgio e Gabriele (il TRIO MEDUSA)!
Pero' devo dire che l'imprertinenza di KITT non mi ha infastidita: mi ha invece resa perplessa vederlo ARRABBIATO (motivo per cui ha iniziato a fare il pazzo per la citta'....canticchiando!!!!).
In fondo lo capisco, anzi, lo quoto: quante volte l'Abbiamo visto fare quello che Michael gli ordinava senza poi riceverne un minimo di elogio o un semplice "grazie"? :(
Ecco...mi sono sfogata.

Comunque e' vero....che storia e' sentirlo dire cavolate del tipo "hai un profumo eccitante"? :?
Ma daaaaaaiiii......KITT e' intelligente, colto e raffinato: non un.....maniaco annusatore! 8)<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Comprendo il tuo disappunto ma devi pensare che il film è stato fatto con meno risorse sia di un singolo episodio della serie, sia del pilot della prima serie. :oops:

Diciamo che la Universal ha finto di voler fare un nuovo pilot ma in realtà ha fatto il classico film del sabato sera usando come esca Knight rider.
Questo film è stato girato di fretta e con l'unico scopo di richiamare gente davanti allo schermo per vedere le nuove avventure di KITT, ma il fatto che ci fosse solo il cast originale e nessun autore della serie doveva già far presupporre al peggio.

Io non mi accanirei tanto contro questo film, perchè non è Knight rider nenache un po'. ;)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 26/01/2006, 14:57 
Non connesso
Fondatore KRI
Fondatore KRI

<!--QuoteBegin-elyos+--><div class='quotetop'>QUOTE(elyos)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin--><!--QuoteBegin-Knight rider+--><div class='quotetop'>QUOTE(Knight rider)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->ti sei dimenticato le 2 cose che odio di pio kitt fatto a pezzi senza che Devon lo venga a sapere e un chip inserito nella testa della ragazza... ancora piu assurda....<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->
Ecco...mi sono sfogata.

Ma daaaaaaiiii......KITT e' intelligente, colto e raffinato: non un.....maniaco annusatore! 8)<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->
Quoto in tutto e per tutto!!! Kitt viene stravolto come carattere!!!!!
Anche io resto sconvolto dall'atteggiamento sbruffone, con voce e modi da maniaco..... :x

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 26/01/2006, 18:10 
Non connesso
Capo operazioni
Capo operazioni

<!--QuoteBegin-Robbiexsstar+--><div class='quotetop'>QUOTE(Robbiexsstar)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->
Diciamo che la Universal ha finto di voler fare un nuovo pilot ma in realtà  ha fatto il classico film del sabato sera usando come esca Knight rider.
Questo film è stato girato di fretta e con l'unico scopo di richiamare gente davanti allo schermo per vedere le nuove avventure di KITT, ma il fatto che ci fosse solo il cast originale e nessun autore della serie doveva già  far presupporre al peggio.

Io non mi accanirei tanto contro questo film, perchè non è Knight rider nenache un po'. ;)<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Vero! :lol: :twisted:
L'apice l'hanno toccato con KR2010 che ha ingannato milioni di fans e il film non solo non c'entrava completamente niente con Supercar, ma era anche squallidissimooooo!!!!!! Si sono veramente superati quella della Universal! Da codice penale! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: |c |c |c |c |c |c

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 26/01/2006, 19:55 
Non connesso
Capo operazioni
Capo operazioni

dai ragazzi...tutto sommato hanno creato una nuova versione dei nostri eroi....io lo trovo divertente, in fondo. :lol:
Nemmeno io mi accanirei tanto contro il film....si, e' decisamente commerciale, ma dai....quattro risate ce la facciamo comunque, no? :lol: :lol: :lol:

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Che tristezza.
 Post Inviato: 27/01/2006, 1:05 
Non connesso
Amministratore KRI
Amministratore KRI

<!--QuoteBegin-elyos+--><div class='quotetop'>QUOTE(elyos)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->dai ragazzi...tutto sommato hanno creato una nuova versione dei nostri eroi....io lo trovo divertente, in fondo. :lol:
Nemmeno io mi accanirei tanto contro il film....si, e' decisamente commerciale, ma dai....quattro risate ce la facciamo comunque, no? :lol: :lol: :lol:<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Sono d'accordo con Robbiexsstar, anche se le risate le faccio..... Si, ma dalla tristezza, però.

:wink: :(

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 27/01/2006, 13:00 
Non connesso
Capo operazioni
Capo operazioni

daaaai...non esageriamo...ci hanno provato e l'esperimento non e' riuscito granche'!
Tutto li.... :wink:

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Post Inviato: 03/02/2006, 18:33 
Non connesso
Ospite della Fondazione
Ospite della Fondazione

<!--QuoteBegin-Arroww+--><div class='quotetop'>QUOTE(Arroww)</div><div class='quotemain'><!--QuoteEBegin-->
Un appunto sulla colonna sonora.....E' cambiata :x , ma quella nuova dà un forte senso di nostalgia che è appropriata con questo film, quindi non mi sento di condannarla del tutto.<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->
quoto...
nostalgia totale....
il film non mi dispiace, ma ti mette addosso una tristezza!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Indice » SPIN-OFF » Knight Rider 2000